Batch Adjustments - Sync/it

From RawPedia
Revision as of 16:46, 15 September 2017 by Andrea.romagnoli (talk | contribs) (Created page with " RawTherapee consente di aggiustare o sincronizzare le impostazioni di elaborazione in molte foto contemporaneamente in due modi. Permette di copiare e incollare un numero di...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search

RawTherapee consente di aggiustare o sincronizzare le impostazioni di elaborazione in molte foto contemporaneamente in due modi. Permette di copiare e incollare un numero di immagini [[Profilo di elaborazione di file [Profilo di elaborazione dei profili di elaborazione di file Sidecar - Profilo di elaborazione]] (una raccolta di impostazioni di strumenti), in parte o in pieno. Permette anche di selezionare qualsiasi numero di immagini e di regolare qualsiasi strumento in tutte (contemporaneamente) (sincronizzazione) e ti consente di fare questo in due modi. Diamo un'occhiata più da vicino.

Entrambi i modi comportano una selezione di foto che desideri il profilo di elaborazione o le regolazioni applicate. Le selezioni vengono effettuate utilizzando combinazioni di tasti standard: Shift + clic per selezionare un intervallo, Ctrl + clic per selezionare singole immagini oppure Ctrl + A per selezionare tutto. Entrambe le modalità vengono eseguite dalla scheda File Browser. Il metodo "copia e incolla" può essere eseguito anche tramite Sequenza.

== Copia & Incolla == </ noinclude>